Interventi di meccanica e servizi di manutenzione

Il reparto di assistenza meccanico a Como di CMA è il punto di riferimento per gli automobilisti per mantenere la propria auto efficiente e sicura sulla strada.
L’officina esegue riparazioni meccaniche e servizi di manutenzione programmata, come tagliandi e revisioni. Da CMA è possibile intervenire su tutte le parti meccaniche e motrici del veicolo, effettuare il controllo dell’impianto idraulico, dell’impianto frenante e di quello di climatizzazione.
Se si cerca un’officina affidabile nella cura dei propri veicoli, basta contattare il reparto di meccanico a Como di CMA: un reparto all’avanguardia, dotato di una serie di strumenti innovativi per la diagnostica elettronica delle auto, oltre ad un comparto tecnico notevolmente potenziato tra utensili fissi e mobili, ponteggi e macchinari per la verniciatura a forno, per garantire in tempi rapidi l’esecuzione dei lavori di manutenzione e riparazione. In caso l’auto dovesse rimanere in officina per più giorni, c’è la possibilità di usufruire di una comoda vettura sostitutiva offerta dall’azienda stessa.
Questo reparto accoglie i clienti per la stima di un danno, per la riparazione e sostituzione delle parti metalliche di auto danneggiate, per le fasi di finitura in cui l’auto viene rimontata e lavata poi lucidata e sottoposta a tutti i controlli della carrozzeria.
In ogni fase del processo di meccanico a Como l’auto è controllata dal resposabile di reparto e viene nuovamente ricontrollata dal responsabile di reparto e poi ricontrollata alla fine del ciclo di riparazione da un operatore qualificato.
Inoltre grazie ad un team di professionisti e appassionati del mondo delle vetture antiche sono in grado di rimettere a nuovo la carrozzeria rispettando l’aspetto storico della riparazione.

cinghia