Incidente stradale, recupero mezzo, riparazione

In caso di incidente, basta rivolgersi a CMA per la gestione sinistro a Como.
Quando ci si trova coinvolti in un incidente stradale è sempre difficile affrontare la situazione sia emotivamente sia per la gestione pratica della situazione.
I danni sull’auto sono gestiti da mani esperte e competenti di un’officina, che riesce a gestire la situazione con professionalità e rapidità.
Per la gestione sinistro a Como un punto di riferimento è CMA.
Lo staff organizzerà prima di tutto il recupero del mezzo incidentato per poi passare alla riparazione.
La consulenza è offerta sia per il sinistro di lieve entità sia per il sinistro più grave e complesso.
Dall’apertura alla liquidazione del sinistro, la carrozzeria avvalendosi di personale preparato e qualificato, individua le soluzioni ideali per ogni tipo di problematica relativa all’incidente, supportando il cliente.

Da CMA si assicura una puntuale assistenza tecnica e legale per un intervento mirato senza costi a carico dell’interessato.
Per la compilazione del modulo CAI si utilizza l’indennizzo diretto, accorciando così i tempi burocratici di chiusura della pratica, grazie all’utilizzo di moderni supporti tecnologici e telematici.
L’obiettivo di CMA è quello di assicurare la massima efficienza nell’interesse del danneggiato per tutelarlo al meglio dando la priorità nella riparazione rispetto agli altri clienti e prendendosi cura del veicolo con ritiro e consegna, senza costi aggiuntivi, a casa o nel luogo più comodo per il cliente.
Tutte le riparazioni vengono effettuate con ricambi di qualità, originali e nuovi o di primo impianto della casa costruttrice del veicolo, realizzate a regola d’arte senza invalidare la garanzia originaria o estesa dal costruttore.
In più un check-up gratuito con la verifica dello stato di usura di pneumatici e pastiglie dei freni, del livello del liquido radiatore e dell’olio motore, fanno di CMA il consulente più adatto per la gestione sinistro a Como.

sinistro