Sostituzione pneumatici, convergenza, assistenza tecnica

Quando c’è il passaggio da una stagione a quella successiva, da CMA si effettua il cambio gomme a Como. Durante il periodo invernale per garantire la sicurezza sulle strade è d’obbligo per legge avere pneumatici invernali e d’estate si consigliano le coperture estive che resistono decisamente meglio di quelle termiche alle alte temperature. Con l’aumento del calore le gomme termiche infatti perdono buona parte della loro efficacia e tendono a logorarsi più velocemente e a volte a sciogliersi.

CMA è il gommista di fiducia per montare pneumatici più adatti alla propria autovettura. I migliori marchi di pneumatici e un servizio rapido ed efficiente di convergenza fanno di questa officina il punto di riferimento per il cambio gomme a Como. Avere gomme sicure, garantite e controllate permette di viaggiare sicuri, con la massima aderenza su qualsiasi tipo di asfalto e in qualsiasi condizione atmosferica. L’ideale sarebbe cambiare le gomme ogni sei mesi e nell’officina CMA si possono acquistare pneumatici estivi ed invernali, gomme termiche. Il personale si occupa della manutenzione, riparazione e sostituzione per evitare spiacevoli disagi e soprattutto le sanzioni che possono essere applicate in caso di irregolarità.

Inoltre, il cambio gomme conviene anche rispetto alle prestazioni e al risparmio di carburante che la macchina può ottenere grazie a rivestimenti specifici e di qualità. CMA offre una gamma di pneumatici vastissima e la possibilità di montarli in modo rapido, grazie al personale altamente esperto e qualificato per un’assistenza tecnica completa. Le gomme sono il punto di contatto tra il guidatore e la strada, quindi mantenere la qualità di prestazioni di pneumatici è essenziale. E’ bene seguire tutte le regole di sicurezza e le raccomandazioni di utilizzo e controllarli regolarmente per farli durare più a lungo, soprattutto la pressione di gonfiaggio delle gomme.

cambio gomme